venerdì 4 novembre 2011

RIECCOMI



Buona sera fanciulle mie!!!!Ne sono passati di mesi dall'ultima volta che ho scritto...ma non ero sparita...osservavo i vostri blog in silenzio per paura di invadervi...senza lasciar commenti...sappiate che mi siete mancate tantissimo!!!!!Io in questo periodo non sto molto bene...non riesco più a ritrovare quel magnifico controllo che avevo prima...il mio ragazzo ormai è diventato ex...ha preferito la droga a noi...io ora l'ho superato che abbia scelto di morire piuttosto che noi...d'altronde è quello che faccio io tutti i giorni affamandomi o vomitando...scelgo la morte rispetto alla vita...alla fine ognuno di noi ha preferito la propria droga(io il cibo lui l'eroina)allo splendido rapporto che avevamo...
Il mio cavallino si è rotto un tendine a giugno e sta ancora facendo riabilitazione...non so se e quanto potrà tornare a saltare...voglio diventare Perfetta accidenti...sono disposta a rinunciare a tutto pur di diventare perfetta...ragazze vi prego...datemi un sogno in cui vivere perchè la realtà mi sta uccidendo...

1 commento:

  1. Amore mio io so che tu puoi farcela, ne sono poi che sicura ed io staro` sempre al tuo fianco<3

    RispondiElimina