lunedì 7 novembre 2011

REQUIESCAT IN PACEM

Ieri è morto un grande campione...HICKSTEAD tu eri un grande cavallo...hai salvato il tuo cavaliere dal tunnel della droga...hai sempre dato il massimo...e l'hai fatto anche ieri...hai terminato il tuo percorso...hai regalato un altro successo ed Eric Lamaze e poi superate le fotocellule dopo aver ricevuto una carezza...sei caduto a terra...hai dato il massimo anche ieri e poi ti sei spento...sei sempre stato un grande cavallo e sempre lo sarai...nessuno si dimenticherà di te...
Mi sembrava doveroso rendere omaggio ad un grande cavallo...finchè scrivo ho la pelle d'oca...non doveva succedere...se non altro è morto da grande campione quale era!!!!!Addio Hickstead!!!!!

1 commento:

  1. pechè sparisci così spesso hai casini anche tu? ben tornata michi, scusa io ho dovuto chiudere causa problemio coi miei -.-
    Sissi

    RispondiElimina