venerdì 24 settembre 2010

KEIRA


Devo diventare esattamente come lei...devooooooooooooooooooooooooooooooooo

7 commenti:

  1. Ciao, grazie per aver risposto alla mia domanda...In effetti hai individuato il punto cruciale, e capire se vuoi veramente uscirne o solo accontentare un attimo la tua famiglia è fondamentale...Io mi auguro che tu voglia uscirne veramente, anche se so che è difficile, perchè lo sto sperimentando sulla mia pelle, e da troppo tempo anche.

    RispondiElimina
  2. Ho appena letto il tuo ocmmento sul mio blog... e volevo semplicemente dirti che la ritengo un' ottima idea!... E' dura, è difficile, fa male... ma è l'unica cosa che c'è davvero da fare se vuoi riappropiarti della tua vita... Spero davvero che tu lo faccia...

    P.S.= Vuoi diventare come keira? Diventa te stessa, che sei una eprsona meravigliosa molto più di lei che ha solo un visino carino ma, chissà, magari è una pessima persona, a differenza di te!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, se la scelta è tua prendila senza farti condizionare da altri/e, sarà quella giusta.

    Vuoi diventare come Keira? Se ti riferisci al fatto che è tra le più promettettenti attrici del momento, se perchè a soli 20 anni ha avuto la nomination all'Oscar, perchè a 25 anni ha già interpretato più di 30 film, perchè ha un sacco di soldi, perchè ha intorno dei gran belloccioni .... allora fai proprio bene ad invidiarla.
    Per il resto , che dire ... ha ragione Veggie, prima diventa te stessa, poi se ne riparla.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao cucciola...
    Sono ancora in ospedale, ma ora ho la possibilita' di commentare...con il mio pc...
    E ci tenevo a mandarti un grandissimo abbraccio...
    Penso che gli unici doveri che hai siano nei confronti di te stessa, ma non li eserciti di sicuro cercando di diventare qualcun' altra...
    Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina