giovedì 1 luglio 2010

VUOTA

Ragazze sono vuota...mi sento vuota dentro...non so più che dire e che fare...non so più a chi credere...io vorrei solo essere normale...il dubbio rimane sempre quello...28/31 chili o l'equitazione magari con un bel titolo italiano o europeo e conseguente possibilità di entrare in un corpo delle forze dell ordine per merito?!?!?!....Biagio(l'infermiere)mi ha fatto conoscere i suoi amici...simpaticissimi e mi ha regalato pure una rosa...però ho sempre paura di fare la mossa sbagliata e perderlo!!!!!Giuly vedrai che un modo per venire lo trovo...fosse l'ultima cosa che faccio te lo giuro!!!!!!!!!ti voglio bene amore!!!!!!
....come un cielo che stelle più non ha...ero il sogno di un soldato...ero in libertà...e morirò per te...portami via....una voce dice ricordati chi sei...sei un soldato che non sarà mai schiavo...non ti arrendere...ricordati chi sei....sei un guerriero che combatte per la vita...per la libertà!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. Non temere di fare la prima mossa: come diceva Orazio "Carpe Diem". In fondo, meglio vivere con un rimpianto o con un rimorso?..Pensaci, te lo consiglio vivamente =)

    Il fatto di sentirsi come un pesce fuor d'acqua è del tutto normale: non ci si sente né carne, né pesce. Capita a tutte credimi. Non sai più da che parte andare, ti trovi come in mezzo a un incrocio e non sai che strada prendere. Devi seguire il tuo istinto. L'equitazione è un percorso molto impegnativo da intraprendere, ovviamente però non puoi pesare 28-31 kg. Non pensi? Devi scegliere. Prendere una decisione. Riflettici a mente fredda e guarda sia i pro che i contro.

    Zara.

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea di entrare nelle forze dell'ordine, cavolo,sarebbe un bel progetto!!
    E poi ne avresti le capacità, lo so...

    RispondiElimina
  3. Ciao piccola, oggi e' il giorno dei grandi ritorni sul mio blog, e la cosa mi riempie di gioia immensa...

    Pensa a cosa ti condurranno queste due possibili scelte che hai davanti.
    La strada verso i 28 kg l'hai gia' intrapresa, l'unica cosa buona e' avere conosciuto Biagio, ma per il resto?
    Infelicita', tagli, ospedale, ecco a cosa ti ha portato.
    L'equitazione invece ti ha dato grandi soddisfazioni, premiate addirittura con l'opportunita' di entrare a far parte delle Forze dell'Ordine, e io gia' mi ci vedo a farti il saluto militare...
    Che cosa aspetti, confusella....
    Le due strade si diramano in opposte direzioni, non compatibili l'una con l'altra.
    Mi hai detto che stai lottando e mi hai spronata a fare la stessa cosa.
    E allora sii coerente, e scegli la vita!
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  4. Il dubbio è uno stimolo per una decisione, qualunque essa sia.
    Quindi benvengano i dubbi che ci tengono la mente allenata.
    Saprai certamente prendere quella più giusta per te.
    Forza, dai!
    Per l'altro discorso, invece, Biagio si è innamorato di te per quella che eri e non per quella che saresti voluta essere. Quindi non pensare a niente per evitare di fare "mosse sbagliate", sii spontanea e sincera, e quello che lo ha colpito allora continuerà ad affascinarlo anche adesso e domani.

    RispondiElimina
  5. Ciao piccola qui tutto benissimo, sono ancora in vacanza, ma appena posso mi connetto!!! sono felice che hai scritto un nuovo post!! ma dove vi incontrate tu e Biagio, fuori o dentro l'ospedale?? Comunque non aver paura di sbagliare, gli piaci come sei quindi non preoccuparti... Per quanto riguarda la scelta e te lo chiedi pure?! scegli di continuare con l'equitazione^^
    ti stringo forte!!
    Alice*

    RispondiElimina
  6. Cucciola, lo comprendo benissimo quel senso di vuoto che ti senti dentro... io lo chiamo fame d'affetto, fame di una vita normale, fame di sentimenti buoni!
    E proprio per colmare questo vuoto, cibati del sentimento che sta nascendo fra te e Biagio, senza paura di fare la mossa sbagliata, perchè ricordati, non si può prevedere tutto nella vita... anche se ti sforzi di essere sempre perfetta per lui, qualcosa che a lui non piacerà ci sarà sempre, perchè siamo umani e nessuno è fatto con lo stampino. Ma ricordati che se lui ha scelto di frequentarti è perchè gli piaci esattamente così come sei, tantopiù che ti ha conosciuta in un momento estremamente negativo, perciò se l'hai colpito pur con le tue fragilità, perchè non dovresti continuare a piacergli?
    Per quanto riguarda la decisione, spero tu faccia la scelta giusta. So che tu, in fondo al tuo cuore, sei consapevole di quale sia la strada da seguire... devi semplicemente impegnarti al massimo (e farti aiutare, ovvio) per seguirla abbandonando la strada sbagliata.
    Scusami se questo commento ti è suonato come una predica, non volevo assolutamente, anche perchè, fra le due, quella che ha più bisogno di essere "bastonata" sono sicuramente io .-.
    Un abbraccio cara!
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  7. Ciao cucciola mi sei mancata!
    "Sei un guerriero che combatte per la vita...per la libertà!" Sono parole stupende, falle entrare dentro di te,tu sai già qual'è la decisione giusta, i cavalli, i tuoi sogni, il futuro, puoi avere tutto dalla vita...perciò combatti per la tua libertà, per non essere più prigioniera di questo mostro che ci ha portato via tanto ma siamo ancora in tempo a distruggerlo e a combattere davvero per la nostra libertà....
    Ti mando un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
  8. Se sei semplicemente te stessa e ti comporti con naturalezza, non lo perderai... Perchè sei una persona meravigliosa epr come sei, e chi vorrebbe mai perderti?!... Non farti troppe seghe mentali e fai quello che ti viene, con naturalezza... ti ha dato una rosa e, come si suol dire, "se son rose fioriranno"... Lascia che sia il tempo a dirti come si evolveranno le cose e non aver fretta... che tanto non hai niente da perdere e tutto da guadagnare...

    In quanto alla scelta, in realtà, se ci pensi, semplificando al massimo, la domanda diventa: "Voglio morire o vivere?"
    Vuoi avere nessuna possibilità o almeno una possibilità?

    RispondiElimina
  9. amoreeeeee.... =) stai benissimo,i kili le riperdi ne sn sicura....
    il segreto sta nel nn arrenderti!!!!ti voglio beneanke io cucciola....tantissimissimo!!!! =)
    continua così e biagio lo conquisti di sicuro....nn avere trp paura o nn ti conoscerà mai x qll ke 6 ;)
    stellina 6 fantastica,speciale così....dv solo essere te stessa e avari il tuo infermiere =D smack

    RispondiElimina
  10. Amore mio ancora non posso credere al fatto del "tuo" e "mio" infermiere!!!!!!! è pazzescoo!!! comunque è vero! in teoria è già lunedì, ovvero è il nostro giornooo^.^
    ce la faremo cucciola, ti voglio bene

    RispondiElimina