martedì 6 luglio 2010

STOP


E domani?!?!?!?!?!?!?!cinema con il "mio"infermiere...il mio dolce B....non sto più nella pelle...e questa è la bella notizia...mia madre vuole che cambi nuovamente cavallo...ne hanno visti lei e il mio allenatore un po' insieme e sono propensi per due...perchè questo continua a farmi freni...il mio allenatore dice che è viziato come cavallo...quindi mia madre ha detto via.....ma ora basta cavolo...ok se mi obbliga lo cambierò ma poi non lo cambierò MAI più nemmeno se mi rifiuta una barriera a terra...!!!!Oggi sono stata in dayhospital...due palle...sto malissimo quando vado là...vabbè dai ormai è passato....ora vado un po' a rigenerarmi in maneggio....un bacione a tutte...
PS:Giuly dai che sabato ci vediamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

6 commenti:

  1. Ehi tesoro! ** Sono contenta per te, buona fortuna per l'incontro di domani, avete scelto proprio bene: il cinema è il posto perfetto quando ci si esce da un po' ma non ci si conosce ancora molto, perchè al buio lui ti può prendere la mano, e chissà che non ci scappi qualche bacio! ;)
    Per quanto riguarda il cavallo, tua madre e l'allenatore possono esprimere delle opinioni, ma poi quella che deve decidere sei tu e solo tu!
    Un abbraccio e ti sono vicina durante il day hospital, hai ragione, non è per niente bello!
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  2. Infatti, è brutto non potersi affezionare al proprio cavallo!Poi per diventare un vero binomio ci vuole tempo...

    Sei fortunata sai? Mi riferisco a "B".Sono contenta per te...

    RispondiElimina
  3. Deve essere stressante cambiare, immagino che tu ci sia affezionata.
    Ti auguro buona fortuna per l'appuntamento, vedrai che andrà benissimo. Spero tu riesca a passare momenti felici.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao cucciola, mi dispiace per il cavallo, non so nemmeno cosa significhi viziato, ma se per te dovesse comportare un pericolo, o non consentirti di esprimerti al meglio...per quanto tu possa starci male, e' normale che tua mamma si preoccupi e cerchi altre opportunita'...

    Dai, che il cinema con B. ti fara' superare il disagio per il Day Hospital...
    Sai che sto per iniziare anch'io un percorso di cura?
    Ho deciso di volermi finalmente bene...
    Un abbraccione stellina!!!

    RispondiElimina
  5. Io non me ne intendo, ma penso che la cosa principale in un rapporto cavallo-cavallerizza sia il feeling che si viene a creare, no?!... Quindi, secondo me dovresti scegliere un cavallo con cui senti che hai feeling, a prescindere da cosa dice tua mamma... Spero proprio che tu riesca a trovare il cavallo che fa per te...!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. tesoro sono black candy, avevo un blog prima ma ho dovuto cancellarlo perchè volevano denunciarlo per incitamento all'anoressia -.- sto ricercando tutti i blog che seguivo...mi siete mancate!!

    RispondiElimina