lunedì 12 luglio 2010

AMOREEEEEEEEEEEEEEE


Finalmente sono riuscita a passare almeno un fine settimana con la mia piccolina!!!!!!!!Giuly amore mio sei fantastica...è stato bellissimo quando bastava uno sguardo e senza parole ci capivamo!!!!!!!
C'è una frase che dice:"Nessuno ha detto che la vita fosse facile,ci hanno solo promesso che valeva la pena viverla"voi che dite?!?!?!io non lo so....forse sì vale la pena viverla...però con voi al mio fianco...giovedì operano di nuovo la mia mami...uffi poveraaaaa....
Giuly mi manchi già....torna da me amoreeeeeeeeeee!!!!! <3 =)

6 commenti:

  1. Bellissima la frase che hai citato! Non la conoscevo, grazie mille per averla condivisa!... L'ho riporata anche sul mio diario!... Io sono totalmente d'accordo con quella frase... La vita, purtroppo, non è mai facile... ma è proprio affrontando tutte le difficoltà che ci troviamo di fronte che possiamo diventare più forti, e scoprire la serenità nelle piccole cose che molto spesso nella vita di tutti i giorni ci sfrecciano intorno e ci sfuggono...

    P.S.= In bocca al lupo a tua mamma...

    RispondiElimina
  2. Certo che vale la pena viverla!!! nella vita ci capiteranno sempre alcune cose spiacevoli ma se ci impegnamo possiamo vivere e costruire cose meravigliose. Tutto è nelle nostre mani^^..provare per credere!!
    Poi, mi sembra di aver capito, ultimamente ti sono succese anche tante cose belle, quindi... :)
    Spero che tua mamma si riprenda presto...
    un grande abbraccio piccola!!!
    Alice*

    RispondiElimina
  3. Bella frase, mi piace vedertela scrivere...
    Perchè ti sento positiva, che bello dai...

    In bocca al lupo a tua mamma!

    RispondiElimina
  4. La frase è molto bella, ed il fatto che sia stata tu l'abbia scritta, mi fa pensare che forse quella fase di smarrimento sia passato..no? Beh, di certo posso sentirti più soddisfatta =)

    Zara.

    RispondiElimina
  5. Ehi tesoro!
    Innanzitutto grazie per aver condiviso con noi questa bellissima frase, no, la vita non è facile, però tutto sommato vale la pena superare le difficoltà, o per lo meno provarci!
    Sono contenta che ti sia divertita assieme alla tua amica, goditi tutti i momenti belli che l'amicizia di questa persona ti può offrire, perchè ti possono ripagare di tutto ciò di cui ti sei privata o ti stai privando.
    Per finire, in bocca al lupo per tua madre... incrocerò le dita! ;)
    Bacioni
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  6. amoreeeee mi manki tantissimo =(
    x la tua mamy mi dispiace....ma nnt di grave vero?!?
    ahah il tipo degli shortini era un pò impedito poveretto :D cmq l'ultimo era davvero buono....
    stellina mia mi manki trp....ke bello capirsi sl cn uno sguardo....6 unica!!!!ke risate sul risciò =) poi ti dv dare le foto ^^
    ti voglio un mondo di bene.... bacione

    RispondiElimina